donovan mitchell

NBA – Donovan Mitchell si scusa con i tifosi Jazz per l’assenza in Gara-1

Home NBA News

Gli Utah Jazz, primi ad Ovest per quasi tutta la stagione, hanno perso Gara-1 del primo turno di Playoff contro i Memphis Grizzlies, praticamente la #9 del tabellone visto che sono passati dal Play-in. I Jazz hanno dovuto fare a meno di Donovan Mitchell, assente da oltre un mese per un infortunio alla caviglia. La stella di Utah sembrava essere pronta a rientrare proprio in Gara-1, Mitchell stesso lo aveva anticipato nei giorni scorsi, ma alla fine lo staff ha cambiato idea.

Il giocatore dei Jazz, dopo la sconfitta, ha scritto su Twitter un messaggio di scuse verso i tifosi per non essere stato presente, aggiungendo una chiusura criptica.

Chiedo scusa a tutti… Mi piacerebbe poter dire di più. Tornerò presto in campo.

“Mi piacerebbe poter dire di più” perché probabilmente la scelta di rimanere fuori in Gara-1 non è stata di Mitchell, ma imposta appunto dallo staff medico contro la sua volontà. Alla base della decisione, oltre ovviamente ad una buona dose di precauzione, probabilmente anche un po’ di sottovalutazione dei Grizzlies, i quali invece sembrano ora poter dare filo da torcere ai Jazz.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.