Draymond Green non ha mai avuto paura di far sentire la sua voce. La star dei Golden State Warriors è stata altrettanto esplicita su Twitter sull’abuso da parte dei Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo in gara-1 contro i Brooklyn Nets. Draymond Green ha parlato di ciò che i Milwaukee Bucks stavano facendo di sbagliato nella serie di playoff NBA contro i Brooklyn Nets:
“Se i Bucks vogliono vincere questa serie, devono lasciar perdere il pick and roll con Giannis come gestore. È troppo prevedibile in una serie di SETTE partite contro una squadra con pari o più talento”.
If the bucks want to win this series, they have to go away from the Giannis pick and roll as the handler. It’s too predictable in a SEVEN game series against a team with equal or more talent.
— Draymond Green (@Money23Green) June 6, 2021
Draymond Green sa almeno un paio di cose sulla differenza tra i playoff e la stagione regolare. L’ex DPOY ha partecipato a un totale di 23 serie di playoff con gli Warriors, giocando finora in 124 gare di postseason. Insomma, fossimo nella franchigia del Winsconsin, noi ascolteremmo i consigli del #23 dei californiani.
Chiaramente è facile per Draymond Green parlare dal divano ma ciò che ha scritto sulla serie NBA tra Brooklyn Nets e Milwaukee Bucks è sacrosanto. Davvero non gli si può ribattere nulla. E siamo certi che qualcosa cambierà già in gara-2 nell’attacco dei biancoverdi.
LEGGI ANCHE: La reazione di Kyrie Irving all’infortunio di James Harden

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.