NBA Draymond Green Bucks Nets

NBA – Draymond Green dà un consiglio ai Bucks per eliminare i Nets

Home NBA News

Draymond Green non ha mai avuto paura di far sentire la sua voce. La star dei Golden State Warriors è stata altrettanto esplicita su Twitter sull’abuso da parte dei Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo in gara-1 contro i Brooklyn Nets. Draymond Green ha parlato di ciò che i Milwaukee Bucks stavano facendo di sbagliato nella serie di playoff NBA contro i Brooklyn Nets:

“Se i Bucks vogliono vincere questa serie, devono lasciar perdere il pick and roll con Giannis come gestore. È troppo prevedibile in una serie di SETTE partite contro una squadra con pari o più talento”.

Draymond Green sa almeno un paio di cose sulla differenza tra i playoff e la stagione regolare. L’ex DPOY ha partecipato a un totale di 23 serie di playoff con gli Warriors, giocando finora in 124 gare di postseason. Insomma, fossimo nella franchigia del Winsconsin, noi ascolteremmo i consigli del #23 dei californiani.

Chiaramente è facile per Draymond Green parlare dal divano ma ciò che ha scritto sulla serie NBA tra Brooklyn Nets e Milwaukee Bucks è sacrosanto. Davvero non gli si può ribattere nulla. E siamo certi che qualcosa cambierà già in gara-2 nell’attacco dei biancoverdi.

LEGGI ANCHE: La reazione di Kyrie Irving all’infortunio di James Harden

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.