NBA Draymond Green assist

NBA – Draymond Green è la non guardia con più gare da almeno 15 assist

Home NBA News

Il valore di Draymond Green per i Golden State Warriors non dovrebbe mai essere messo in discussione, anche se quest’anno non è sempre stato impeccabile. Contro i New Orleans Pelicans Draymond Green ha chiuso ancora con 15 assist e Green ora ha il maggior numero di partite in NBA con almeno 15 assist per un giocatore che non è guardia in una singola stagione. Questo è solo uno dei tanti modi in cui influenza gli Warriors:

Draymond Green ha registrato la sua settima partita in questa stagione con almeno 15 assist. Secondo @EliasSports, sono il numero più alto di partite con almeno 15 assist in una stagione per una non-guardia nella storia della NBA.

Si tratta di un record che Draymond Green e pochi altri avrebbero potuto infrangere, forse solo LeBron James nell’NBA di oggi. Non è un mistero che Draymond Green non sia il miglior marcatore della storia dell’NBA ma non è altrettanto un mistero che in termini di assist, tra gli interni, non sia secondo a nessuno. Chissà se Zion Williamson, giusto per citare un lungo giovane fenomenale, riuscirà a superare il #23 degli Warriors in un futuro non troppo lontano.

LEGGI ANCHE: Chris Paul MVP al posto di Jokic secondo Kendrick Perkins: la risposta di Jamal Murray

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.