NBA Draymond Green Mannion

NBA – Draymond Green ha spinto Nico Mannion a firmare per la Virtus

Home

Nico Mannion ha deciso di lasciare (per ora) i Golden State Warriors e l’NBA e Draymond Green non potrebbe essere più felice per lui. Green crede che questa sia stata la mossa migliore per Mannion in questa fase della sua vita e della sua carriera. Sa anche che questo potrebbe far stare meglio la giovane guardia prima e forse aiutare gli Warriors lungo la strada con un ruolo più importante.

Martedì Mannion ha firmato con la Virtus Bologna, il che significa che il 20enne non sarà con i Golden State Warriors nella stagione NBA 2021-2022. Gli americani hanno selezionato Mannion con la scelta assoluta numero 48 l’anno scorso e lui aveva un two-way contract. Golden State mantiene i suoi diritti se vuole tornare in NBA e il suo contratto con la Virtus Bologna è di due anni ma può ritornare in America già l’estate prossima.

Questo il pensiero di Draymond Green sulla scelta di Nico Mannion di lasciare momentaneamente l’NBA:

“Fai soldi e vai dove puoi giocare”, ha detto Mannion a Jason Dumas di KRON4.“Ha detto, ‘Se fossi in te, andrei dove verrò pagato e dove posso giocare.’ Ha detto: ‘Sei abbastanza bravo da andare laggiù, dimostrare quanto sei forte e tornare in NBA’ “.

Leggi anche: Nico Mannion: “Mi sento un giocatore NBA, non uno da two-way contract”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.