I Memphis Grizzlies, dopo l’impresa contro i Golden State Warriors all’NBA Play-In, sono riusciti a ripetersi contro gli Utah Jazz questa notte, vincendo gara-1 dei playoff grazie alla coppia formata da Dillon Brooks e Ja Morant. Il primo ha realizzato 31 punti su 112 di squadra mentre il secondo si è fermato a 26. Doppia doppia da 15 e 12 rimbalzi per il lituano Jonas Valanciunas. Ai Jazz, sempre privi di Donovan Mitchell, non sono bastati i 22 punti di Mike Conley e le doppie doppie in punti e rimbalzi di Rudy Gobert (11+15r) e Derrick Favors (12+11r). Anche Conley ha chiuso in doppia doppia perché ai 22 citati sopra ha anche aggiunto 11 assist.
La gara è stata molto interessante perché Memphis ha condotto per tutto il secondo tempo, toccando anche il +17 nel terzo periodo di questo esordio agli NBA playoff per quasi tutto il roster della franchigia del Tennessee contro Utah in gara-1. Alla fine l’esperienza dei Jazz ha permesso loro di ritornare nel match ma ciò non è bastato per portare a casa la contesa poiché non sono mai riusciti a mettere la testa davanti e al suono dell’ultima sirena hanno perso 112 a 109, bruciando immediatamente tantissimi bracket NBA stilati per questi playoff.
LEGGI ANCHE: Trae Young si presenta ai Playoff con un game-winner: gli Hawks espugnano il MSG
- 6 giocatori e il coach dell’Hapoel Tel Aviv non tornano in Israele dopo la gara di EuroCup perché spaventati dalla guerra - 2 Ottobre 2024
- Dimitris Giannakopoulos, quante EuroLeghe di fila vuole vincere col Panathinaikos? - 2 Ottobre 2024
- Quando e dove vedere questa settimana le squadre italiane impegnate in Europa - 1 Ottobre 2024