Ieri sera i Milwaukee Bucks hanno ottenuto una vittoria combattuta sui Brooklyn Nets, guidati soprattutto dal season-high di 49 punti di Giannis Antetokounmpo. Il greco, tornato dopo una partita di assenza, ha dato originale ad un epico duello con Kevin Durant, che a sua volta ha chiuso con 42 punti. I due si sono scambiati canestri e, nonostante alla fine abbia avuto la meglio, Giannis non ha potuto che applaudire e fare i complimenti all’avversario dopo la sirena finale.
Non volevo sfidare KD. È uno dei migliori scorer di sempre, non puoi giocare in quel modo contro di lui. Se lo fai, finirà per segnarne 50 o 70. Ho dovuto rallentare, trovare i tiri migliori, essere aggressivo.
Complimenti rincarati anche in conferenza stampa:
Essere alto 2 metri e 10 e riuscire a tirare in testa a chiunque, il modo in cui porta palla e arriva dove vuole è davvero incredibile. Non ho mai visto nessuno così bravo in questo… Devi apprezzare i giocatori così, perché non li vedi spesso. È un talento generazionale.
Durant ha tirato in testa a molti, ma non a lui: Giannis è infatti riuscito a stopparlo in uno dei possessi decisivi del quarto quarto, proprio mentre la stella dei Nets stava tentando un jumper.
Giannis, in part, on KD: “Being 6’11, being able to shoot over everybody, the way he handles the ball and gets to his spot is unbelievable. The best I’ve ever seen in my life…You have to appreciate players like that because you don’t see them often. One of a generation talent.”
— Malika Andrews (@malika_andrews) May 2, 2021
- Shams Charania è l’erede di Woj: ufficiale il suo passaggio a ESPN - 7 Ottobre 2024
- Simone Fontecchio è partito in quintetto alla prima partita di preseason - 7 Ottobre 2024
- Pistoia, Eric Paschall è già finito fuori dai 12 contro la Virtus - 6 Ottobre 2024