durant

NBA – Epico duello tra Giannis e KD, Antetokounmpo applaude il suo avversario

Home NBA News

Ieri sera i Milwaukee Bucks hanno ottenuto una vittoria combattuta sui Brooklyn Nets, guidati soprattutto dal season-high di 49 punti di Giannis Antetokounmpo. Il greco, tornato dopo una partita di assenza, ha dato originale ad un epico duello con Kevin Durant, che a sua volta ha chiuso con 42 punti. I due si sono scambiati canestri e, nonostante alla fine abbia avuto la meglio, Giannis non ha potuto che applaudire e fare i complimenti all’avversario dopo la sirena finale.

Non volevo sfidare KD. È uno dei migliori scorer di sempre, non puoi giocare in quel modo contro di lui. Se lo fai, finirà per segnarne 50 o 70. Ho dovuto rallentare, trovare i tiri migliori, essere aggressivo.

Complimenti rincarati anche in conferenza stampa:

Essere alto 2 metri e 10 e riuscire a tirare in testa a chiunque, il modo in cui porta palla e arriva dove vuole è davvero incredibile. Non ho mai visto nessuno così bravo in questo… Devi apprezzare i giocatori così, perché non li vedi spesso. È un talento generazionale.

Durant ha tirato in testa a molti, ma non a lui: Giannis è infatti riuscito a stopparlo in uno dei possessi decisivi del quarto quarto, proprio mentre la stella dei Nets stava tentando un jumper.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.