NBA Flash #9: Cory Joseph ai Raptors, Casspi resta ai Kings, trattative Lakers-Mavs

NBA News

La notte NBA ha riservato ancora qualche firma dei free agent rimasti liberi: Cory Joseph, ad esempio, si è accasato ai Toronto Raptors firmando un quadriennale da 30 milioni complessivi dopo l’ultima esperienza a San Antonio, che gli aveva comunque esteso una qualifying offer poche ore prima.

Omri Casspi invece farà compagnia al Beli, l’israeliano ha infatti rinnovato con i Sacramento Kings con un biennale da 6 milioni. Più o meno quello che cercheranno di fare i Brooklyn Nets con Alan Anderson, guardia da 7.4 punti di media nell’ultima stagione. E parlando di Nets, Joe Johnson potrebbe essere scambiato ai Cleveland Cavaliers, che hanno espresso interesse per il giocatore. Per JJ la franchigia dell’Ohio avrebbe messo sul piatto il contratto non garantito da 10 milioni di Brendan Haywood e Anderson Varejao, ma la trattativa è ancora lontana dalla sua conclusione.

Dallas Mavericks e Los Angeles Lakers continuano la discussione intorno ad un sign-and-trade per Jeremy Lin, visto che i texani non hanno abbastanza spazio salariale per firmarlo da free agent. Questione di dettagli per il rinnovo ufficiale di JJ Barea a Dallas, che probabilmente manderà a LA uno dei suoi playmaker, Raymond Felton o Devin Harris.

Vitor Faverani, free agent nell’ultima stagione in D-League e l’anno prima a Boston, tenterà nuovamente l’avventura europea, probabilmente col Maccabi Tel-Aviv. Infine i San Antonio Spurs sarebbero interessati alla firma, ovviamente a cifre basse, di Carlos Boozer, reduce da una stagione ai Lakers e in parabola discendente da qualche anno, così come i Miami Heat lo sarebbero in Marcus Thornton, tiratore in uscita dai Celtics.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.