NBA Free Agency 2020: chi sono i 10 migliori giocatori sul mercato? C’è anche Danilo Gallinari

Home NBA News

Con la stagione NBA che sta finendo, la Free Agency 2020 NBA è alle porte perché inizierà domenica 18 ottobre. Tuttavia, Adrian Wojnarowski di ESPN ha riferito alla fine di agosto che la National Basketball Players Association ha chiesto di posticipare l’inizio della free agency di diverse settimane. Stiamo a vedere.

Ecco i dieci giocatori che dovrebbero essere in cima alle liste dei desideri della maggior parte delle squadre:

  1. Anthony Davis – Player Option – Los Angeles Lakers:
    Davis, fresco di una fantastica stagione d’esordio con L.A. e attualmente nel mezzo di un’eccezionale postseason, ha un’opzione da $ 28,75 milioni per la stagione 2020-2021. La maggior parte degli esperti crede pienamente che A.D., che è rappresentato dall’amico di LeBron James, Rich Paul, firmerà nuovamente con i Lakers. La domanda sembra essere se prolungherà solo per un’altra stagione oppure firmerà un contratto triennale, con una player option per la quarta.
  2. Brandon Ingram, Restricted, New Orleans Pelicans:
    Ingram è stato uno dei giocatori che i Pelicans hanno ricevuto dai Lakers nella trade che ha mandato A.D. ad L.A.
    Ingram ha disputato una stagione incredibile a New Orleans, stabilendo record in carriera in punti (23,8), rimbalzi (6,1), assist (4,2), rubate (1,0), percentuale da 3 punti (39,1%) e percentuale dal lunetta (85,1%). Visti i suoi numeri, nelle scorse settimane gli è stato consegnato il premio di Most Improved Player dell’NBA. Detto ciò, sarebbe scioccante se i Pels non gli offrissero un contratto al massimo salariale per tenerlo a New Orleans.
  3. DeMar DeRozan – Player Option – San Antonio Spurs:
    Ha una player option da $ 27,7 milioni per il 2020-21 e potrebbe decidere di optare per un’altra stagione a San Antonio e poi entrare in free agency nel 2021.
  4. Fred VanVleet – Unrestricted – Toronto Raptors
  5. Andre Drummond – Player Option – Cleveland Cavs
  6. Montrezl Harrell – Unrestricted – Los Angeles Clippers
  7. Gordon Hayward – Opzione giocatore – Boston Celtics
  8. Danilo Gallinari – Unrestricted – OKC Thunder
    L’italiano ha già salutato Oklahoma City sui social ed è certo che si trasferirà in un’altra franchigia. Al momento non ci sono particolari rumors, anche se prima della trade deadline era vicinissimo ai Miami Heat. Chissà se la società della Florida punterà ancora su di lui. Tanto dipenderà da come andranno a finire questi playoff per gli Heat.
  9. Bogdan Bogdanovic – Restricted – Sacramento Kings
  10. Davis Bertans – Unrestricted – Wizards
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.