Dopo il Draft c’è ancora spazio per una trade. Secondo The Athletic, gli Utah Jazz starebbero per cedere Derrick Favors agli Oklahoma City Thunder anche se non è ancora chiaro cosa riceveranno in cambio. Visto il modus operandi di questi mesi di Sam Presti, è molto probabile che OKC ottenga anche una scelta al Draft per il “disturbo”.
Favors ha mantenuto 5.4 punti e 5.5 rimbalzi di media nell’ultima stagione ai Jazz ed ha ancora due anni di contratto. Il lungo guadagnerà 9.7 milioni di dollari nella prossima stagione e 10.1 in quella successiva (che è una Player Option).
The Utah Jazz are in serious talks on a deal to send center Derrick Favors to the Oklahoma City Thunder, sources tell me and @Tjonesonthenba.
— Shams Charania (@ShamsCharania) July 30, 2021
UPDATE: i Jazz insieme a Favors cedono anche una scelta del primo turno futura e ricevono da OKC una scelta del secondo turno.
The Utah Jazz have agreed to trade C Derrick Favors and a future first-round pick to the Oklahoma City Thunder for a future second-round pick, sources tell ESPN. Jazz create some financial flexibility and Thunder grab another first-rounder.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) July 30, 2021
- David Logan all’ultimo tango: si ritirerà a fine stagione - 22 Settembre 2023
- Il Cibona Zagabria è in seri guai e rischia di sparire per sempre - 22 Settembre 2023
- Dinamo Sassari, colpo Alfonzo McKinnie per sostituire Bendzius - 21 Settembre 2023