Nella giornata di ieri alcuni rumors volevano Goran Dragic sempre più vicino ai Dallas Mavericks dell’amico e connazionale Luka Doncic. Queste voci sono però state smentite nelle scorse ore da Jordan Schultz, giornalista di ESPN. Secondo lui, non solo Dragic non sarebbe vicino a Dallas, ma lo sloveno non avrebbe nemmeno iniziato le trattative con i Toronto Raptors per il buyout. Non è un segreto che il playmaker, 35 anni, voglia cambiare subito aria dopo essere arrivato a Toronto nella sign-and-trade per Kyle Lowry. Lui stesso lo aveva ammesso candidamente qualche settimana fa.
Contrary to reports, sources tell me Goran Dragic will NOT sign with the #Mavs. Furthermore, I’m also told the #Raptors and Dragic have yet to even entertain talks of a buyout.
Dragic, 35, earned Third-Team All-NBA honors and the league’s Most Improved Player in 2014.
— Jordan Schultz (@Schultz_Report) September 3, 2021
Sembra però che per l’arrivo di Dragic a Dallas ci sia quantomeno da attendere un po’. Nell’ultima stagione a Miami, il veterano ha mantenuto 13.4 punti e 4.4 assist di media in 50 partite.

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.