Ja Morant 47 punti NBA

NBA – I 47 punti di Ja Morant sono record di franchigia ai playoff

Home NBA News

I Memphis Grizzlies potrebbero aver perso gara-2 degli NBA playoff contro gli Utah Jazz ma non può essere attribuita nessuna colpa a Ja Morant, come dicono i numeri e i suoi 47 punti in particolar modo.

La giovane stella dei Grizzlies ha assolutamente disputato una grandissima gara contro i Jazz poiché ha messo 47 punti a referto. Questi 47 punti di Ja Morant sono il maggior numero di punti segnati nei playoff da qualsiasi giocatore di Memphis nei suoi 26 anni di storia NBA.

Ja Morant è indubbiamente un futuro All-Star, in sole due stagioni ha già dimostrato che si tratta di uno dei giovani giocatori più forti del campionato. L’anno scorso è stato nominato Rookie of the Year praticamente all’unanimità e quest’anno è notevolmente migliorato. Il futuro è tutto dalla sua parte, senza dubbio.

Ora bisogna capire se Memphis riuscirà a fare il colpo ed eliminare i favoritissimi Utah Jazz, completando il secondo upset dopo aver battuto i Golden State Warriors al Play-In. Non dimentichiamoci che questa notte è tornato anche Donovan Mitchell, il quale ha subito dimostrato di essere il miglior marcatore dei Jazz. Questa è una grana in più che Memphis dovrà affrontare in questo primo turno playoff.

LEGGI ANCHE: Paul Pierce prende in giro ESPN dopo il suo licenziamento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.