I Memphis Grizzlies potrebbero aver perso gara-2 degli NBA playoff contro gli Utah Jazz ma non può essere attribuita nessuna colpa a Ja Morant, come dicono i numeri e i suoi 47 punti in particolar modo.
La giovane stella dei Grizzlies ha assolutamente disputato una grandissima gara contro i Jazz poiché ha messo 47 punti a referto. Questi 47 punti di Ja Morant sono il maggior numero di punti segnati nei playoff da qualsiasi giocatore di Memphis nei suoi 26 anni di storia NBA.
Ja Morant has set the Grizzlies franchise record for points in a playoff game.
47 PTS
7 AST
15-26 FG
15-20 FTIt’s only his 2nd career playoff game. pic.twitter.com/Nyqs7fGBLn
— StatMuse (@statmuse) May 27, 2021
Ja Morant è indubbiamente un futuro All-Star, in sole due stagioni ha già dimostrato che si tratta di uno dei giovani giocatori più forti del campionato. L’anno scorso è stato nominato Rookie of the Year praticamente all’unanimità e quest’anno è notevolmente migliorato. Il futuro è tutto dalla sua parte, senza dubbio.
Ora bisogna capire se Memphis riuscirà a fare il colpo ed eliminare i favoritissimi Utah Jazz, completando il secondo upset dopo aver battuto i Golden State Warriors al Play-In. Non dimentichiamoci che questa notte è tornato anche Donovan Mitchell, il quale ha subito dimostrato di essere il miglior marcatore dei Jazz. Questa è una grana in più che Memphis dovrà affrontare in questo primo turno playoff.
LEGGI ANCHE: Paul Pierce prende in giro ESPN dopo il suo licenziamento
- Marshall Glickman si dimette da CEO di EuroLega - 6 Giugno 2023
- Brandon Ingram si unirà a Team USA per il prossimo Mondiale - 6 Giugno 2023
- Jaren Jackson Jr. pronto ad aiutare la difesa di Team USA al Mondiale - 6 Giugno 2023