Stasera, nella partita contro Phoenix che inizierà alle 21.30 italiane, i Brooklyn Nets recupereranno nuovamente Kevin Durant. Nuovamente, perché KD ha disputato solo 4 partite dopo il rientro in seguito ad un infortunio muscolare prima di rifarsi male. Stavolta si trattava solo di una contusione, e i Nets sono riusciti a riaverlo in seguito a sole 3 gare di assenza.
Brooklyn Nets star Kevin Durant is planning to return to the lineup vs. Phoenix today, sources tell ESPN. Durant missed three games with a left leg contusion. Tip at 3:30 PM ET on ESPN.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) April 25, 2021
Senza Kevin Durant, nell’ultima settimana, i Nets hanno vinto contro Pelicans e Celtics e perso contro i Raptors. Grazie agli ultimi successi e a qualche sconfitta di troppo di Philadelphia, Brooklyn ha recuperato il primo posto in solitaria nella Eastern Conference. La squadra di Steve Nash ha attualmente un record di 40-20. KD sta segnando 27.3 punti di media in questa stagione e, prima dell’infortunio subito a febbraio, era uno dei principali candidati per il premio di MVP.
- Danny Green ha annunciato il proprio ritiro - 10 Ottobre 2024
- Perché Rodney McGruder non è ancora atterrato a Venezia? - 10 Ottobre 2024
- Pistoia denuncia: tifosi aggrediti a Bologna domenica scorsa - 10 Ottobre 2024