NBA genitori Curry divorzio

NBA – I genitori di Steph e Seth Curry sembrano essere vicini al divorzio

Home NBA News

I genitori della superstar NBA Steph e di Seth Curry sono vicini al divorzio, come riportato da TMZ Sports. Il quotidiano online, sempre sul pezzo quando si tratta di notizie di gossip, ha appreso che Sonya Curry ha chiesto il divorzio da Dell Curry.
Sonya, 55 anni, ha inviato le scartoffie lo scorso 14 giugno a un tribunale della Carolina del Nord. Un funzionario del tribunale ha riferito a TMZ che il divorzio è ancora in corso.

I due sono stati visti per anni sugli spalti tifare per Steph e Seth Curry alle partite NBA. Indossavano notoriamente l’abbigliamento con loghi degli Warriors e dei Trail Blazers quando i loro due figli si sono affrontati nei playoff NBA del 2019.
Dell e Sonya, 57 anni, si erano incontrati per la prima volta quando erano studenti-atleti a Virginia Techc e avevano dato alla luce Steph pochi anni dopo, nel 1988.

Sapere che il loro amore si è interrotto dopo 40 anni circa di storia fa abbastanza male, anche perché sembravano una coppia molto affiatata. Speriamo che i genitori degli NBA Steph e Dell Curry trovino una soluzione al divorzio e continuino la loro vita insieme. Ci piacerebbe tanto rivederli in qualche arena NBA tifare i propri figli come una volta.

Leggi anche: Gli italiani non sono più un “fastidio” per le nostre squadre di Serie A

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.