NBA Lakers 100 milioni

NBA – I Lakers firmano un accordo commerciale da 100 milioni di dollari

Home NBA News

I Los Angeles Lakers hanno speso e continueranno a spendere un sacco di soldi per finanziare la loro sensazionale compagna acquisti estiva. Ha senso che i Lakers recuperino parte di quell’investimento e, a quanto pare, questo arriverà sotto forma di un enorme accordo da 100 milioni di dollari con il nuovo sponsor di maglia NBA, Bibigo.

I Lakers hanno dato l’annuncio tramite il loro account Twitter in cui hanno rivelato la loro nuova partnership con l’azienda di cucina con sede in Corea del Sud. Naturalmente è stata la superstar del team, LeBron James, a lanciare per la prima volta l’ultima variante dell’iconica maglia Purple & Gold:

I Lakers hanno anche rilasciato una dichiarazione ufficiale tramite NBA.com in cui hanno fornito altri dettagli sulla partnership con Bibigo:

Bibigo è un’azienda globale creata da CJ, l’azienda di lifestyle numero 1 in Corea. Il marchio porta dietro di sè 5.000 anni di cucina deliziosa e rinnova le ricette per adattarle agli stili di vita moderni e non-stop di oggi.

Il loro nome, Bibigo, unisce la parola coreana “bibim”, da una lunga tradizione culturale di sapori “misti”, con la parola inglese “go”. Le offerte del marchio includono un assortimento completo di snack e stuzzichini, tra cui Mandu, il piatto caratteristico del marchio.

Certo, 100 milioni di dollari daranno una grandissima mano ai Lakers in NBA mentre Bibigo si fa conoscere ancora di più nel mercato americano.

Leggi anche: Gli Warriors aggiornano sui tempi di recupero per Klay Thompson e James Wiseman

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.