Da un DJ ad un altro: i Los Angeles Lakers hanno deciso di muoversi sul mercato dei free agent, tagliando DeAndre Jordan per fare spazio a DJ Augustin. I giallo-viola, reduci da due sconfitte in back-to-back contro Clippers e Pelicans e con un record di 27-33, aggiungono così una point guard che farà da backup a Russell Westbrook.
The Los Angeles Lakers intend to waive DeAndre Jordan and sign free agent guard DJ Augustin, sources tell @TheAthletic @Stadium. Lakers are bringing in a veteran, accomplished shooting PG to back up Russell Westbrook.
— Shams Charania (@ShamsCharania) March 1, 2022
Dopo circa una stagione si conclude quindi l’esperienza di Jordan ai Lakers, dove ha sempre trovato poco spazio e non ha mai sfruttato i minuti concessigli da Vogel. Il centro in questa stagione ha mantenuto 4.1 punti e 5.4 rimbalzi di media in 13′ scarsi a partita. Augustin, veterano di 34 anni, ha iniziato la stagione a Houston, venendo però tagliato alla trade deadline dopo l’arrivo di Dennis Schroder. Nelle sue 34 partite ai Rockets, la point guard ha segnato 5.4 punti di media.
- Jimmy Butler, Miami è disponibile a scambiarlo: 3 squadre gradite al giocatore - 10 Dicembre 2024
- Varese, avanti con Mandole: i tifosi contestano duramente Luis Scola - 9 Dicembre 2024
- La NBA e la FIBA studiano la creazione di una nuova competizione europea - 9 Dicembre 2024