I Los Angeles Lakers sono la franchigia più attiva in questi primi giorni di free agency: negli ultimi minuti è arrivata la firma di Carmelo Anthony, che si riunisce finalmente all’amico LeBron James dopo anni di rumors; negli scorsi giorni, invece, oltre alla trade che ha portato Russell Westbrook nella città degli angeli, in gialloviola sono arrivati anche i veterani Kent Bazemore, Trevor Ariza, Wayne Ellington e Dwight Howard.
Adrian Wojnarowski ha annunciato in questi istanti l’arrivo di un altro esterno a Los Angeles:
Free agent G Malik Monk has agreed to a deal with the Los Angeles Lakers, source tells ESPN.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) August 3, 2021
Malik Monk, dopo 4 stagioni con la maglia degli Charlotte Hornets, ha deciso di approdare ai Los Angeles Lakers, cercando di dare una svolta alla sua carriera, finora abbastanza deludente: l’esterno classe 1998 prodotto dell’università del Kentucky è una guardia atletica dotata di un tiro decente dalla lunga distanza, la scorsa stagione ha chiuso con 11.7 punti di media, tirando con il 40.1% da 3 punti; quest’ultimo dato sarà sicuramente utile a LeBron James e compagni, che con l’aggiunta di Russell Westbrook dovranno per forza di cose circondarsi di tiratori efficaci sul perimetro.
- La Spagna è campione d’Europa! Francia sconfitta in finale grazie a triple e difesa - 18 Settembre 2022
- La Grecia fa fatica, ma il secondo tempo di Giannis condanna la Repubblica Ceca all’eliminazione - 11 Settembre 2022
- Italia – Serbia, le pagelle: Spissu gioca la partita della vita, Melli, Fontecchio e Polonara eroici, annientato un super Jokic! - 11 Settembre 2022