mclemore lakers

NBA – I Los Angeles Lakers firmano Ben McLemore

Home NBA News

Dopo l’aggiunta di Andre Drummond settimana scorsa, i Los Angeles Lakers effettuano un’altra operazione nel mercato dei free agent. I Lakers si sono assicurati Ben McLemore per il resto della stagione, il giocatore era stato tagliato pochi giorni fa dagli Houston Rockets.

Si tratta di una firma rilevante per i Lakers: McLemore ha mantenuto 7.4 punti di media con i Rockets in questa stagione e darà alla squadra di Frank Vogel maggiore pericolosità dall’arco. Il veterano, settima chiamata assoluta al Draft 2013, tira infatti col 36% in carriera da tre punti. In attesa dei rientri di Anthony Davis, LeBron James e dello stesso Drummond, che probabilmente sarà in campo in una delle prossime 5 trasferte.

I Lakers non erano l’unica squadra interessata a McLemore, che secondo The Athletic aveva diversi estimatori tra le contender compresi i Milwaukee Bucks.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.