Ieri, 1 ottobre, i Philadelphia 76ers avrebbero dovuto versare nelle tasche di Ben Simmons un quarto del suo stipendio totale della stagione: 8.25 milioni di dollari. Invece, in seguito alla decisione dell’australiano di abbandonare letteralmente la squadra, non presentandosi ad allenamenti e Media Day, la franchigia non ha ancora pagato quei soldi.
Sources: The 76ers are not paying Ben Simmons his $8.25 million payment due today as the three-time All-Star awaits a trade. Simmons still is not showing up to Philadelphia and has understood the ramifications of his holdout.
— Shams Charania (@ShamsCharania) October 1, 2021
Simmons, che 8.25 milioni di dollari li ha già ricevuti nelle scorse settimane, potrebbe decidere di presentarsi a Philadelphia fingendosi infortunato. In quel modo non sarebbe più assente ingiustificato e dovrebbe pertanto essere pagato. Ovviamente una strada di questo tipo da parte del giocatore australiano creerebbe un precedente che la NBA e la franchigia vorrebbero evitare. Nelle scorse ore le parole di Joel Embiid avevano ulteriormente allontanato Simmons da Philadelphia, in attesa di una trade che sembra però ancora molto astratta.
- EA7 Milano, CLAMOROSO annuncio: Ettore Messina rinnova fino al 2026 - 4 Dicembre 2023
- I tifosi dell’Hapoel Tel-Aviv hanno generato grande scandalo in Israele - 4 Dicembre 2023
- Tyronn Lue parla delle difficoltà nel gestire “4 futuri Hall of Famer” - 4 Dicembre 2023