NBA LeBron James Chris Paul

NBA – I “vecchietti” LeBron James e Chris Paul riscrivono un record

Home NBA News

La serie tra Los Angeles Lakers e Phoenix Suns è stata finora una montagna russa continua. Ma prendiamoci un momento per apprezzare le due figure di spicco in questa epica battaglia NBA: LeBron James e Chris Paul. I due veterani sono stati al centro della scena in gara-4, guidando entrambe le loro squadre nel punteggio e negli assist. Chris Paul ha chiuso con 18 punti e 9 assist, mentre LeBron James nel frattempo ha totalizzato 25 punti e 12 assist.

I loro sforzi combinati hanno effettivamente portato loro un record NBA condiviso, in virtù del fatto che hanno entrambi 35 anni o più:

Chris Paul e LeBron James hanno entrambi guidato le loro squadre domenica in punti e assist.
È stata la prima partita nella storia della NBA in cui 2 giocatori, dai 35 anni in su, hanno guidato la loro squadra in punti e assist (stagione regolare o playoff).

Il record non è solo per la postseason. Questa è la testimonianza di quanto entrambi i giocatori NBA, LeBron James e Chris Paul, siano invecchiati benissimo durante le rispettive carriere. I due leader ultra trentacinquenni hanno rischiato di vincere l’MVP della regular season, CP3 specialmente, LBJ è stato condizionato dall’infortunio.

LEGGI ANCHE: Chris Paul dopo la vittoria in Gara-4: “Il coach voleva tenermi fuori…”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.