lebron james

NBA – Il barista non vuole trasmettere partite di basket, LeBron James gli risponde a tono

Home NBA News

Nelle scorse ore LeBron James è finito al centro delle polemiche. Il motivo è un tweet, poi rimosso, nel quale LBJ accusava erroneamente di omicidio un poliziotto.

La gaffe non è piaciuta a molte persone, specie a quelle contrarie all’impegno di LeBron sui temi sociali che è aumentato ulteriormente nei mesi scorsi. Fra i critici c’è anche Jay Linneman, proprietario del Linne’s Pub a Cincinnati, il quale ha dichiarato che non trasmetterà più partite NBA nel suo locale.

Chiunque voglia vedere una partita NBA è pregato di non venire nel mio pub. Non trasmetteremo più nessuna partita finché LeBron James non verrà espulso dalla lega. I giocatori dovrebbero pensare solamente allo sport senza occuparsi di altre cose, della loro opinione su certi temi non interessa niente a nessuno.

Le dichiarazioni, raccolte da MSN, sono state riprese da diversi media statunitensi. La notizia è arrivata anche allo stesso LeBron che l’ha commentata sarcasticamente via Twitter.

Oh, che peccato! Avrei proprio voluto guardarmi la nostra partita di stasera bevendo qualcosa. Vabbè…

Il “problema” del dove andare a vedere le partite, però, dovrebbe risolversi presto per LeBron che sembra pronto a tornare in campo. Nel frattempo continua il suo scontro a distanza con Donald Trump.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.