Secondo quanto riferito, Ben Simmons è tornato nella Città dell’Amore Fraterno mentre il suo agente Rich Paul sta cercando di lavorare su una soluzione che lo riporti ai Sixers in NBA.
Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, Ben Simmons è arrivato a Philly lunedì e ha fatto un test contro il COVID-19 come i protocolli di salute e sicurezza della NBA vogliono e ora si dice che i Sixers siano “speranzosi” di riportarlo in campo dopo aver superato il problema dei protocolli.
“I Sixers sperano di iniziare a muoversi verso un riavvicinamento verso Ben Simmons, secondo le fonti. L’organizzazione lo vuole di nuovo in campo una volta che avrà superato il problema dei protocolli ma ciò è ancora tutto da vedere”.
Sixers are hopeful to start moving toward the next steps of a return with Simmons, per sources. Organization wants him back on the court once he clears protocols, but that remains to be seen. https://t.co/4Zc3gUp50R
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) October 12, 2021
Il ritorno di Ben Simmons a Philly è senza dubbio sorprendente, soprattutto dopo che le voci hanno affermato che ha finito di giocare di fronte ai fan dei Sixers e non vuole mai più indossare la canotta di quella squadra. Non si sa cosa stia realmente accadendo dietro le quinte. Dopotutto sembrava certo che l’australiano non avesse intenzione di ricongiungersi ai Sixers sulla base delle voci emerse sulla sua posizione in merito.
Leggi anche: LeBron e Green non saranno contenti delle frasi dell’analista NBA di ESPN
- L’NBA sta pensando di copiare una regola dal regolamento FIBA - 26 Maggio 2023
- LeBron James ha giocato gli ultimi mesi con un tendine del piede lacerato - 26 Maggio 2023
- Il Barcelona taglierà di molto il budget per gli stipendi nel 2023-24 - 26 Maggio 2023