ben simmons NBA Sixers

NBA, il piano dei Sixers per Ben Simmons dopo il suo arrivo a Philadelphia

Home NBA News

Secondo quanto riferito, Ben Simmons è tornato nella Città dell’Amore Fraterno mentre il suo agente Rich Paul sta cercando di lavorare su una soluzione che lo riporti ai Sixers in NBA.

Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, Ben Simmons è arrivato a Philly lunedì e ha fatto un test contro il COVID-19 come i protocolli di salute e sicurezza della NBA vogliono e ora si dice che i Sixers siano “speranzosi” di riportarlo in campo dopo aver superato il problema dei protocolli.

“I Sixers sperano di iniziare a muoversi verso un riavvicinamento verso Ben Simmons, secondo le fonti. L’organizzazione lo vuole di nuovo in campo una volta che avrà superato il problema dei protocolli ma ciò è ancora tutto da vedere”.

Il ritorno di Ben Simmons a Philly è senza dubbio sorprendente, soprattutto dopo che le voci hanno affermato che ha finito di giocare di fronte ai fan dei Sixers e non vuole mai più indossare la canotta di quella squadra. Non si sa cosa stia realmente accadendo dietro le quinte. Dopotutto sembrava certo che l’australiano non avesse intenzione di ricongiungersi ai Sixers sulla base delle voci emerse sulla sua posizione in merito.

Leggi anche: LeBron e Green non saranno contenti delle frasi dell’analista NBA di ESPN

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.