Ieri sera Isaiah Stewart ha fatto il proprio ritorno in campo dopo aver scontato le due gare di squalifica per la rissa di cui era stato protagonista contro i Lakers. Il lungo ha chiuso la sua partita con 4 punti e 12 rimbalzi e, com’era pronosticabile, in conferenza stampa ha dovuto rispondere alle domande sull’accaduto. Un paio di giorni fa LeBron James aveva dichiarato di non pensare di aver meritato la sospensione.
Stewart è quindi tornato sulla questione, precisando che è stata la prima e ultima volta che ne ha parlato. Il giocatore dei Detroit Pistons ha però ribadito di pensare che la gomitata di James ai suoi danni, dalla quale è poi scaturito tutto, non sia stata involontaria. A Stewart sono stati applicati 6-7 punti di sutura sulla ferita.
Ho visto i filmati. Personalmente non penso sia stato un incidente. Ma è l’ultima volta che ne parlo, voglio concentrarmi sulla mia squadra.
I asked Isaiah Stewart about the incident with LeBron James. This is the first time he publicly addressed it — and he said it’s gonna be his last. pic.twitter.com/jLP7xsCWZt
— Melissa Rohlin (@melissarohlin) November 26, 2021
- I primi 6 giocatori arruolabili da Team USA per il Mondiale - 5 Giugno 2023
- Panathinaikos, ad un passo il ritorno di Mike James? - 5 Giugno 2023
- Victor Wembanyama e il Metropolitans giocheranno le loro prime finali - 4 Giugno 2023