Mercoledì, il sette volte All-Star, LaMarcus Aldridge, ha annunciato il suo ritiro dalla NBA dopo 15 stagioni a causa delle preoccupazioni causate da un battito cardiaco irregolare. Anche se questo è un duro colpo per la lega e per i Brooklyn Nets, che lo avevano scelto come centro titolare nella loro imminente corsa ai playoff, il ritiro dall’NBA di Aldridge ha provocato una risposta particolarmente sentita dalla superstar dei Brooklyn Nets, Kevin Durant.
Il giornalista NBA e conduttore del podcast Hoops Hype Michael Scotto ha fornito la risposta di Kevin Durant sul ritiro NBA di Aldridge in un tweet:
“I suoi 15 anni in NBA sono stati d’élite. Da Hall-of-Fame. Ricordo che quando ero a Texas University, è stato il mio host durante la mia visita. Poi, alla fine, ci siano ritrovati nello stessa squadra nella sua ultima partita ed è stato piuttosto surreale”.
Kevin Durant on LaMarcus Aldridge: "His 15 years in the league was elite. Hall-of-Fame level. I can remember when I was visiting Texas, he was my host on my visit. Then, to finish his last game and play with him in his last game was pretty surreal."
— Michael Scotto (@MikeAScotto) April 17, 2021
Nel corso della sua lunga carriera in NBA, LaMarcus Aldridge ha fatto parte di una generazione di fenomeni che ha contribuito a inaugurare l’idea di un lungo super abile con la palla in mano e con il tiro dalla media-lunga distanza. Il suo raggio di tiro alla fine si è esteso fino alla linea del tiro da tre punti.
LEGGI ANCHE: I New York Knicks stanno considerando la firma di Mike James
- Rowan Jr. manda in PARADISO Pistoia! Cremona KO allo scadere - 13 Ottobre 2024
- Brescia lotta fino all’ultimo ma è l’EA7 Milano a vincere al Forum - 13 Ottobre 2024
- Quanto ha guadagnato Danilo Gallinari nella sua carriera NBA? - 13 Ottobre 2024