kyrie irving Sioux NBA vaccino

NBA – Irving pubblica un tweet criptico durante la lotta contro il vaccino

Home NBA News

Un altro giorno in NBA, un’altra mancata inoculazione del vaccino per Kyrie Irving. La star dei Brooklyn Nets è diventata il poster boy non ufficiale delle superstar NBA che si rifiutano di farsi vaccinare contro il COVID-19, nonostante le ripetute richieste di colleghi e funzionari della lega.

Mentre l’ala dei Golden State Warriors Andrew Wiggins ha finalmente ceduto di recente, Irving continua a sostenere la sua controversa posizione. Ha detto in una chat virtuale con i giornalisti durante il Media Day dei Nets che rivelerà presto il suo stato, ma finora non si è saputo nulla.

Ma il suo ultimo post su Twitter potrebbe essere interpretato come se non fosse ancora disposto a seguire la norma. La point guard dei Nets, Irving, ha pubblicato un’immagine di Aang, il personaggio principale dell’anime Avatar: The Last Airbender, e ha incluso una didascalia apparentemente criptica: “Entra nel tuo potere”.

Ricordiamo che i Nets non possono schierare Irving – se non farà il vaccino – durante le partite casalinghe in NBA e in trasferta contro i Golden State Warriors e i New York Knicks a causa dei protocolli di vaccinazione locali. L’intoppo influenzerà sicuramente le chance della squadra, soprattutto durante i playoff NBA. E se i Nets giocassero una gara 7 in trasferta contro gli Warriors o i Knicks?

Leggi anche: Le immagini dell’incredibile “LeBron James Building” nel quartier generale Nike

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.