NBA Isaiah Thomas Curry

NBA – Isaiah Thomas crede che Curry sia la miglior point guard di sempre

Home NBA News

Una recente osservazione di un ex candidato MVP potrebbe sollevare alcune sopracciglia dopo aver dichiarato Steph Curry come la miglior point guard nella storia della NBA. Isaiah Thomas ha scelto Steph Curry al posto di Magic Johnson, ampiamente riconosciuto come la miglior point guard NBA di sempre. Il tiratore scelto dei Golden State Warriors è stato anche scelto al posto di altri luminari come Isiah Thomas, John Stockton e Steve Nash, solo per citarne alcuni.

Apparendo su NBA Twitter Live di TNT, il due volte All-Star Isaiah Thomas ha spiegato perché ha nominato Steph come il più grande playmaker a mettere piede nella Lega.

“Vado con Steph Curry. Ha cambiato il gioco del basket a tutti i livelli. A tutti i livelli in tutto il mondo”.

Naturalmente non c’è una risposta esatta su questo tema perché tutti potrebbero dare una risposta diversa però è interessante come Chef piaccia a tantissimi, soprattutto a chi ci ha giocato contro. Comunque è indubbio che Steph Curry abbia rivoluzionato il gioco ed è vero quello che dice Isaiah Thomas da questo punto di vista: esiste un’NBA prima di Steph e un’NBA dopo Steph.

LEGGI ANCHE: Devin Booker cerca e trova il tifoso Suns protagonista della rissa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.