La star dei Brooklyn Nets, James Harden, ha parlato con i giornalisti per la prima volta da quando ha subito una battuta d’arresto nel suo recupero da un problema al tendine del ginocchio. James Harden, che non gioca una partita NBA dal 7 aprile, ha detto che ha un’ottima condizione fisica e crede che potrà tornare tranquillamente prima dell’inizio dei playoff, secondo Malika Andrews di ESPN.
James Harden, parlando ai giornalisti NBA per la prima volta da quando la sua riabilitazione al tendine del ginocchio è terminata, dice che si sente “davvero bene” e sta lavorando sulla sua condizione fisica, sul cambio di velocità e sul cambio di direzione.
James Harden, speaking to reporters for the first time since his hamstring rehab set back, says he feels "really good" and is working on conditioning, changing speed, and changing direction.
— Malika Andrews (@malika_andrews) May 6, 2021
James Harden dice di essere “molto fiducioso” sul fatto di poter tornare prima che comincia la post season.
James Harden says he is "very confident" he will be back before the post season. https://t.co/ZcWK2NbTXf
— Malika Andrews (@malika_andrews) May 6, 2021
Brooklyn ha subito tre sconfitte di fila dopo una serie di quattro vittorie consecutive. I Nets ora si ritrovano a 2 partite dai Philadelphia 76ers per la posizione numero 1 nella Eastern Conference. Preferirebbero essere completamente sani durante i playoff, ovviamente, ma sicuramente sperano anche che Harden possa fare qualche partita insieme a Kyrie Irving e Kevin Durant prima che la squadra intraprenda il suo viaggio verso le NBA Finals.
LEGGI ANCHE: Sasha Danilovic: “Se Jokic fosse stato americano avrebbe già vinto 6 MVP”