Si spengono per il momento i rumors relativi ad una cessione di James Harden da parte dei Brooklyn Nets. Nei giorni scorsi si era parlato del malcontento della superstar bianconera, fino ad arrivare ad ipotizzare uno scambio prima della trade deadline, direzione Philadelphia 76ers. Ora, secondo Adrian Wojnarowski, Harden avrebbe messo in chiaro con la dirigenza dei Nets di voler rimanere.
La decisione del Barba sarebbe dovuta anche alle pressioni di Kevin Durant, uno dei principali artefici della sua acquisizione da Houston un anno fa. KD avrebbe insistito sia con Harden che con la dirigenza per la permanenza del giocatore, così da puntare alla vittoria del titolo.
“James Harden ha detto a Durant e alla dirigenza che vuole restare, e lo stanno prendendo sul serio. Durant vuole assolutamente continuare a giocare con Harden, rimanere in squadra con lui. Penso ci siano buone probabilità che ciò avvenga anche dopo la trade deadline del prossimo giovedì” ha detto Woj in diretta su ESPN.

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.