NBA Jaylen Brown Clarke

NBA – Jaylen Brown chiede di chiamare Terrence Clarke al prossimo Draft

Home NBA News

L’ala dei Boston Celtics, Jaylen Brown, ha scritto al commisioner della NBA e della lega Adam Silver dopo la prematura scomparsa del talento NCAA e futuro giocatore NBA Terrence Clarke. Secondo Brown, è legittimo che la lega chiami il nome di Clarke durante il prossimo Draft NBA.

La star dei Celtics ha fatto la sua proposta tramite Twitter pubblicando una serie di foto dell’ex protagonista di Kentucky, che conosceva personalmente:

“NBA, per favore, lascia che il nome del mio fratellino venga chiamato quest’anno, ne abbiamo bisogno!! RIP”.

Terrence Clarke è morto tragicamente giovedì dopo essere stato coinvolto in un incidente automobilistico fatale. Secondo quanto riferito, è morto mentre andava in ospedale.

Dopo aver trascorso la stagione precedente con i Wildcats, Clarke si è dichiarato per il Draft NBA. Gli esperti consideravano il diciannovenne un talento eccezionale e molti mock Draft lo davano da qualche parte a metà o verso la fine del primo turno.

La richiesta del giocatore NBA Jaylen Brown è molto nobile nei confronti di Clarke e non ci sorprende perché si è spesso schierato impegnandosi moltissimo socialmente.

LEGGI ANCHE:
Gli Avengers combatteranno contro gli alieni con l’aiuto dei giocatori NBA
Kyrie Irving parla del cambiamento dovuto all’Islam

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.