Nelle scorse ore i Los Angeles Lakers hanno presentato Andre Drummond, la risposta giallo-viola sul mercato dei buyout alle precedenti firme di Blake Griffin e LaMarcus Aldridge con i Brooklyn Nets. Secondo molti saranno proprio queste due franchigie ad affrontarsi alle Finals, che potrebbero regalare uno spettacolo raro visti i grandi campioni che ci sarebbero in campo. Intervenuta su ESPN nelle scorse ore, anche Jeanie Buss, proprietaria della squadra, si è detta entusiasta della sfida ed ha accolto con favore le nuove firme dei Nets.
Queste firme ci portano a dare il massimo. Il fatto che le altre franchigie ci identificano come la squadra da battere e si preparino per sfidarci in un testa-a-testa ci fa lavorare ancora più duramente. Quindi fatevi sotto!
I Lakers sono i campioni NBA in carica e attualmente sono quarti ad Ovest, complici soprattutto gli infortuni di Anthony Davis e quello più recente di LeBron James: entrambi non si sa precisamente quando potranno rientrare. I giallo-viola hanno comunque un altro posto libero nel roster, quindi nelle prossime settimane Jeanie Buss potrebbe scegliere di rinforzare ancora la squadra se ci sarà qualche occasione sul mercato.
- La Virtus Bologna va KO contro l’Olympiacos a Creta nell’esordio di Fournier - 14 Settembre 2024
- Milano ritrova Melli e Hall, a Creta però vince il Fenerbahçe - 14 Settembre 2024
- Christian Koloko può essere la prima firma dell’offseason dei Lakers - 14 Settembre 2024