jeanie buss

NBA – Jeanie Buss è contenta che i Nets stiano firmando tanti campioni

Home NBA News

Nelle scorse ore i Los Angeles Lakers hanno presentato Andre Drummond, la risposta giallo-viola sul mercato dei buyout alle precedenti firme di Blake Griffin e LaMarcus Aldridge con i Brooklyn Nets. Secondo molti saranno proprio queste due franchigie ad affrontarsi alle Finals, che potrebbero regalare uno spettacolo raro visti i grandi campioni che ci sarebbero in campo. Intervenuta su ESPN nelle scorse ore, anche Jeanie Buss, proprietaria della squadra, si è detta entusiasta della sfida ed ha accolto con favore le nuove firme dei Nets.

Queste firme ci portano a dare il massimo. Il fatto che le altre franchigie ci identificano come la squadra da battere e si preparino per sfidarci in un testa-a-testa ci fa lavorare ancora più duramente. Quindi fatevi sotto! 

I Lakers sono i campioni NBA in carica e attualmente sono quarti ad Ovest, complici soprattutto gli infortuni di Anthony Davis e quello più recente di LeBron James: entrambi non si sa precisamente quando potranno rientrare. I giallo-viola hanno comunque un altro posto libero nel roster, quindi nelle prossime settimane Jeanie Buss potrebbe scegliere di rinforzare ancora la squadra se ci sarà qualche occasione sul mercato.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.