irving stockton

NBA – John Stockton: “Sono fiero di quel che sta facendo Kyrie Irving”

Home NBA News

Tra i No-Vax del mondo NBA, il più famoso è senza dubbio Kyrie Irving. Ce n’è però un altro, forse anche più convinto ma meno appariscente: John Stockton. Qualche mese fa la leggenda degli Utah Jazz era addirittura apparsa in un “documentario” circolato su internet che criticava i vaccini e in particolare quello contro il Covid-19.

Ora Stockton ha invece voluto manifestare il proprio supporto a Irving, nella sua scelta di non vaccinarsi e quindi rimanere lontano dai campi a tempo indeterminato. Il playmaker, leader All-Time negli assist, si è addirittura detto “fiero” del comportamento del giocatore dei Nets. Queste le parole di Stockton al podcast condotto da altri due scettici del vaccino come Chad Fisher e Tony Farmer:

Kyrie, hai tantissimi sostenitori. Non tutti riescono ad arrivare a te e tu non puoi arrivare a tutti loro, ma c’è una maggioranza là fuori che fa il tifo per te. Non sono coraggiosi come lo è Kyrie. Io sono fiero di lui come individuo per essersi preso questo rischio ed essere così audace in questa situazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.