Il capo allenatore NBA dei Golden State Warriors, Steve Kerr, non ha potuto fare a meno di prendere in giro Klay Thompson dopo che la guardia infortunata ha proclamato che i Dubs sono in una stagione da titolo o da fallimento.
Thompson ha avuto un lungo colloquio con i giornalisti in cui ha parlato di una varietà di argomenti, dalle aspirazioni al titolo degli Warriors alle performance di Jordan Poole. Quando si parla delle loro probabilità di campionato, l’altra metà degli Splash Brothers non si è tirata indietro e ha ribadito che o vincono o sarà un fallimento per loro.
“Sembra un ragazzo che non gioca da 2 anni e mezzo. Klay può dire quello che vuole in questo momento. Non conosco un ragazzo che ama giocare tanto quanto lui”.
In response to Klay’s “championship or bust!” proclamation, Kerr smiled and said, “Sounds like a guy who hasn’t played in 2 1/2 years.” Kerr said Klay can say whatever he wants right now. “I don’t know of a guy who loves to play as much as he does.”
— Kerith Burke (@KerithBurke) November 25, 2021
Con il ritorno di Klay, sembra naturale che tutti si aspettino che gli Warriors siano in lizza per un campionato. Certo, mettersi delle pressioni da soli non è forse la soluzione giusta. O forse sì.
Lasciamo che i Golden State Warriors facciano il loro percorso e solo il tempo ci dirà se la stagione sarà da fallimento o da vittoria. Chissà se Steve Kerr riuscirà a rendere felice Klay Thompson con la vittoria dell’NBA.
Leggi anche: Perché LeBron James ha fatto cacciare due tifosi dei Pacers dall’arena