Gara-3 tra Nets e Bucks è stata una partita molto fisica, vinta alla fine da Milwaukee grazie ad un paio di canestri e di difese importanti nei possessi finali. Nel terzo quarto c’è stato spazio anche per un faccia-a-faccia tra Kevin Durant e PJ Tucker, in seguito ad un fallo non particolarmente cattivo di quest’ultimo. Più danni dei due protagonisti del diverbio li ha fatti però un uomo che è intervenuto per separarli. Identificato inizialmente come membro della security del palazzetto, l’uomo è arrivato di corsa tirando una forte spinta a Tucker, il quale da quel momento in poi si è messo a insultare lui e non più Durant.
Dopo la partita è stato svelato da Joe Vardon di The Athletic che l’uomo non è un membro della sicurezza dell’arena, bensì un bodyguard personale dello stesso Durant, a libro paga dei Brooklyn Nets. Probabilmente aveva preso molto a cuore il compito di “difendere” Durant, anche in campo. Fortunatamente gli animi si sono calmati pochi secondi dopo, con un tecnico per parte ai due giocatori.
LEGGI ANCHE:
Giannis Antetokounmpo ha commesso un’altra infrazione ai tiri liberi
- Detroit cade in Gara-1 al MSG, zero minuti per Simone Fontecchio - 20 Aprile 2025
- Nikola Pekovic shock: l’ex NBA è affiliato con il crimine organizzato in Montenegro - 19 Aprile 2025
- Ettore Messina sui giovani europei che vanno in NCAA: “Felice per loro, ma l’EuroLega dovrebbe preoccuparsi” - 19 Aprile 2025