La superstar NBA dei Brooklyn Nets, Kevin Durant, ha deciso di investire in Weedmaps, come annunciato dalla stessa società appartenente al mondo della marijuana quest’oggi.
Durant è stato un sostenitore dei benefici della marijuana in passato e ha investito in attività legate alla cannabis. È il massimo che un grande atleta professionista, specialmente uno con la visibilità di Durant, può fare.
Weedmaps non vende direttamente marijuana ma è una piattaforma di e-commerce che guida gli utenti ai dispensari. Durant ha rifiutato di discutere direttamente dell’uso personale di marijuana.
Il due volte MVP delle Finals NBA, Kevin Durant, spera che il suo nuovo accordo di sponsorizzazione aiuti a destigmatizzare l’uso di marijuana.
“Penso che sia ormai tempo di affrontare le dicerie intorno alla cannabis che esistono ancora nel mondo dello sport e a livello globale”, comeha detto Durant a Brian Windhorst di ESPN. “Questa partnership ci aiuterà a continuare a normalizzare quei discorsi, oltre a creare contenuti, eventi e molto altro ancora attraverso la nostra rete di media. Questo è solo l’inizio per noi”.
La marijuana è nella lista delle sostanze vietate dalla NBA. Tuttavia, la lega ha smesso di testare casualmente i giocatori per il farmaco durante la stagione 2020-21. Vediamo cosa accadrà in futuro tra Kevin Durant e la sua nuova società Weedmaps.
Leggi anche: James Harden avvisa la NBA: “Al completo, nessuno può battere i Nets”
- Virtus Bologna, siamo alla fine del rapporto con Rayjon Tucker? - 9 Dicembre 2024
- Mike Brown usa 26 volte la stessa parola per sottolineare un’idea - 9 Dicembre 2024
- Lakers e Clippers hanno giocato in casa la stessa sera 25 anni dopo l’ultima volta - 9 Dicembre 2024