NBA Kyrie Irving Islam

NBA – Kyrie Irving parla del cambiamento dovuto all’Islam

Home NBA News

Se c’erano ancora dei dubbi sulla conversione all’Islam della star NBA dei Brooklyn Nets, Kyrie Irving, oggi abbiamo tutte le risposte poiché è stato lui stesso a parlarne dopo la vittoria per 109 a 104 contro i Boston Celtics.

“Si tratta solo di impegnarsi per il mio servizio a Dio, Allah”, ha detto ai giornalisti il fenomeno dei Nets. “Sono felice di far parte della mia comunità e di fare le cose giuste. Quindi, il digiuno ne fa sicuramente parte, se sai qualcosa sulla comunità musulmana. Ma sì, sono solo davvero felice e grato di aver preso parte a questo progetto”.

Kyrie Irving non ha giocato contro i Minnesota Timberwolves martedì 13 aprile per “motivi personali”. Tutto ciò è accaduto esattamente dopo l’inizio del Ramadan dell’Islam negli Stati Uniti, che si allinea ulteriormente con gli obblighi religiosi dell’NBA Kyrie Irving.

Per qualsiasi motivo, Irving è stato criticato dai media in questa stagione dopo aver giocato solo 20 partite fino a venerdì sera. Contro i Celtics ha chiuso 4 su 19 dal campo con 15 punti, 11 assist, 9 rimbalzi e 4 palle rubate nella vittoria. Ha perciò sfiorato una tripla doppia contro il suo ex team NBA.

LEGGI ANCHE: Gli Avengers combatteranno contro gli alieni con l’aiuto dei giocatori NBA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.