Se c’erano ancora dei dubbi sulla conversione all’Islam della star NBA dei Brooklyn Nets, Kyrie Irving, oggi abbiamo tutte le risposte poiché è stato lui stesso a parlarne dopo la vittoria per 109 a 104 contro i Boston Celtics.
“Si tratta solo di impegnarsi per il mio servizio a Dio, Allah”, ha detto ai giornalisti il fenomeno dei Nets. “Sono felice di far parte della mia comunità e di fare le cose giuste. Quindi, il digiuno ne fa sicuramente parte, se sai qualcosa sulla comunità musulmana. Ma sì, sono solo davvero felice e grato di aver preso parte a questo progetto”.
Kyrie Irving talks about being Muslim and Ramadan, also says that he’s indeed fasting. https://t.co/z57jVXWTMf
— NBA Retweet (@RTNBA) April 24, 2021
Kyrie Irving non ha giocato contro i Minnesota Timberwolves martedì 13 aprile per “motivi personali”. Tutto ciò è accaduto esattamente dopo l’inizio del Ramadan dell’Islam negli Stati Uniti, che si allinea ulteriormente con gli obblighi religiosi dell’NBA Kyrie Irving.
Per qualsiasi motivo, Irving è stato criticato dai media in questa stagione dopo aver giocato solo 20 partite fino a venerdì sera. Contro i Celtics ha chiuso 4 su 19 dal campo con 15 punti, 11 assist, 9 rimbalzi e 4 palle rubate nella vittoria. Ha perciò sfiorato una tripla doppia contro il suo ex team NBA.
LEGGI ANCHE: Gli Avengers combatteranno contro gli alieni con l’aiuto dei giocatori NBA
- Rowan Jr. manda in PARADISO Pistoia! Cremona KO allo scadere - 13 Ottobre 2024
- Brescia lotta fino all’ultimo ma è l’EA7 Milano a vincere al Forum - 13 Ottobre 2024
- Quanto ha guadagnato Danilo Gallinari nella sua carriera NBA? - 13 Ottobre 2024