Durant Irving NBA

NBA – La scioccante confessione di Durant sul suo rapporto con Irving

Home NBA News

Martedì i Brooklyn Nets in NBA hanno preso una decisione importante su Kyrie Irving e Kevin Durant ha fatto lo stesso. La squadra ha puntato i piedi sulla posizione no-vax di Irving dicendogli che non gli sarà permesso di giocare per la squadra a meno che non sia un “partecipante a pieno titolo”. Anche Kevin Durant è al centro di tutto questo e sembra che non sia contento di tutta questa situazione.

Secondo l’insider NBA, Ohm Youngmisuk di The Athletic, KD deve ancora parlare con Kyrie dopo il grande annuncio dei Nets:

Irving e Durant sono estremamente legati, quindi il fatto che non si parlino da diversi giorni è sicuramente un grosso problema per Brookyn e per l’NBA tutta. I Nets hanno preso una decisione monumentale che potrebbe potenzialmente avere un impatto significativo sul futuro di Irving con la squadra. E il fatto che KD non abbia contattato il suo amico (o forse l’ha fatto e ha fallito?) è quanto meno sospetto. Lo scenario peggiore è che questi due non si parlino più.

“Kevin Durant dice che ‘sicuramente vuole Kyrie ritorni’, ma dice che ‘Kyrie ha preso la sua decisione… e la squadra ha fatto lo stesso’. Vuole l’intera squadra unita e al completo, ma spera che alla fine tutto funzioni per entrambe le parti”.

Leggi anche: Danny Green su Ben Simmons: “Non gli si chiede di tirare i jumper, solo di fare il professionista”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.