Arrivano buone notizie per i Los Angeles Lakers dopo quella, negativa, relativa alla rissa con i Toronto Raptors di pochi giorni fa. Se Talen Horton-Tucker non sarà disponibile per motivi disciplinari, stanotte contro i Miami Heat tornerà invece a disposizione Andre Drummond. Il centro si era infortunato al piede all’esordio in giallo-viola settimana scorsa, saltando 3 partite.
Nelle scorse ore Andre Drummond aveva anticipato di essere pronto a scendere in campo sebbene “con un’unghia in meno”, ora lo ha annunciato anche coach Frank Vogel. Il lungo aveva giocato 14′ nella sua prima partita prima di infortunarsi, segnando 4 punti.
Un’altra buona notizia per i Lakers è che Ben McLemore, firmato un paio di giorni fa dopo il taglio da parte dei Rockets, sarà anche lui a disposizione stanotte contro Miami. McLemore ha segnato 7.4 punti di media in questa prima parte di stagione a Houston e probabilmente godrà di un discreto minutaggio a causa dell’assenza di Horton-Tucker. Kyle Kuzma rimane in dubbio per un affaticamento muscolare al polpaccio.
Frank Vogel said Ben McLemore will be available tonight against the Heat.
Andre Drummond will return from the toe injury.
Kyle Kuzma is questionable with calf tightness and will be a game time decision.
— Mike Trudell (@LakersReporter) April 8, 2021
Assenti, come da diverso tempo a questa parte, sia Anthony Davis che LeBron James. Quest’ultimo nei giorni scorsi pare aver tolto il tutore alla caviglia e aver fatto quindi un passo avanti verso il ritorno in campo.

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.