andre Drummond

NBA – Lakers, contro Miami torna Andre Drummond

Home NBA News

Arrivano buone notizie per i Los Angeles Lakers dopo quella, negativa, relativa alla rissa con i Toronto Raptors di pochi giorni fa. Se Talen Horton-Tucker non sarà disponibile per motivi disciplinari, stanotte contro i Miami Heat tornerà invece a disposizione Andre Drummond. Il centro si era infortunato al piede all’esordio in giallo-viola settimana scorsa, saltando 3 partite.

Nelle scorse ore Andre Drummond aveva anticipato di essere pronto a scendere in campo sebbene “con un’unghia in meno”, ora lo ha annunciato anche coach Frank Vogel. Il lungo aveva giocato 14′ nella sua prima partita prima di infortunarsi, segnando 4 punti.

Un’altra buona notizia per i Lakers è che Ben McLemore, firmato un paio di giorni fa dopo il taglio da parte dei Rockets, sarà anche lui a disposizione stanotte contro Miami. McLemore ha segnato 7.4 punti di media in questa prima parte di stagione a Houston e probabilmente godrà di un discreto minutaggio a causa dell’assenza di Horton-Tucker. Kyle Kuzma rimane in dubbio per un affaticamento muscolare al polpaccio.

Assenti, come da diverso tempo a questa parte, sia Anthony Davis che LeBron James. Quest’ultimo nei giorni scorsi pare aver tolto il tutore alla caviglia e aver fatto quindi un passo avanti verso il ritorno in campo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.