lebron james

NBA – Lakers umiliati dai Suns, il commento di LeBron James

Home NBA News

Nella notte i Los Angeles Lakers hanno toccato uno dei punti più bassi del loro inizio di stagione, perdendo di 18 in casa contro i Phoenix Suns. La differenza tra le due squadre è apparsa evidente, sebbene venissero considerate entrambe contender prima dell’inizio della RS. I Lakers sono così scivolati sul 16-16, a quota 3 sconfitte consecutive contro Timberwolves, Bulls e Suns. Dopo la gara dello Staples Center, LeBron James ha commentato le difficoltà che stanno incontrando i giallo-viola, anche privi di Anthony Davis per almeno un mese.

Dobbiamo stare uniti, uniti. Sappiamo che siamo in un momento difficile, tra giocatori che rientrano dai infortuni, altri dentro e fuori dai protocolli anti-Covid. Alcuni sono infortunati. Bisogna rimanere uniti finché non saremo al completo o vicini ad essere al completo. Ovviamente abbiamo tanti ragazzi fuori al momento, ma mi è piaciuto molto come abbiamo lottato. È stata una battaglia stasera, purtroppo non siamo riusciti a fare abbastanza.

LeBron è stato, come spesso gli è capitato nelle ultime settimane, il migliore in campo dei Lakers con 34 punti e 7 rimbalzi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.