L’attuale contratto di 10 giorni di Lance Stephenson con gli Indiana Pacers in NBA è scaduto. Questo è già il suo quarto contratto di 10 giorni con la squadra, il che significa che i Pacers non possono più offrirgli un altro contratto a breve termine.
La buona notizia per Stephenson è che, secondo più report, Indiana ha deciso di offrirgli un accordo che vedrà il veterano 31enne rimanere con nel roster dei Pacers per il resto della stagione:
Dopo quattro decadali consecutivi, Lance Stephenson firmerà un contratto con gli Indiana Pacers per il resto della stagione, dicono le fonti di
@TheAthletic @Stadium. Stephenson ha ottenuto il contratto garantito dopo aver tenuto una media di 9,4 punti e 4,2 assist in 17 partite ai Pacers.
After four consecutive 10-days, Lance Stephenson is signing a contract with the Indiana Pacers for the rest of the season, sources tell @TheAthletic @Stadium. Stephenson earns full deal after averaging 9.4 points and 4.2 assists in 17 Pacers games.
— Shams Charania (@ShamsCharania) February 3, 2022
Born Ready non andrà da nessun’altra parte da qui all’estate. Dopo aver fatto la sua parte per i Pacers nelle 17 partite in cui è stato coinvolto in questa stagione, Stephenson si è guadagnato un bel giorno di paga per il resto dell’annata. Lance è uno dei preferiti dai tifosi e siamo sicuri che questo nuovo rumors sarà accolto dai tifosi di Indiana con grandissima, enorme, felicità. Lance Stephenson è l’anima degli Indiana Pacers in NBA degli ultimi anni.
Leggi anche: I Los Angeles Lakers hanno revocato l’abbonamento “a vita” di Jerry West

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.