L’attuale contratto di 10 giorni di Lance Stephenson con gli Indiana Pacers in NBA è scaduto. Questo è già il suo quarto contratto di 10 giorni con la squadra, il che significa che i Pacers non possono più offrirgli un altro contratto a breve termine.
La buona notizia per Stephenson è che, secondo più report, Indiana ha deciso di offrirgli un accordo che vedrà il veterano 31enne rimanere con nel roster dei Pacers per il resto della stagione:
Dopo quattro decadali consecutivi, Lance Stephenson firmerà un contratto con gli Indiana Pacers per il resto della stagione, dicono le fonti di
@TheAthletic @Stadium. Stephenson ha ottenuto il contratto garantito dopo aver tenuto una media di 9,4 punti e 4,2 assist in 17 partite ai Pacers.
After four consecutive 10-days, Lance Stephenson is signing a contract with the Indiana Pacers for the rest of the season, sources tell @TheAthletic @Stadium. Stephenson earns full deal after averaging 9.4 points and 4.2 assists in 17 Pacers games.
— Shams Charania (@ShamsCharania) February 3, 2022
Born Ready non andrà da nessun’altra parte da qui all’estate. Dopo aver fatto la sua parte per i Pacers nelle 17 partite in cui è stato coinvolto in questa stagione, Stephenson si è guadagnato un bel giorno di paga per il resto dell’annata. Lance è uno dei preferiti dai tifosi e siamo sicuri che questo nuovo rumors sarà accolto dai tifosi di Indiana con grandissima, enorme, felicità. Lance Stephenson è l’anima degli Indiana Pacers in NBA degli ultimi anni.
Leggi anche: I Los Angeles Lakers hanno revocato l’abbonamento “a vita” di Jerry West
- Virtus Bologna, cosa sappiamo dell’ipotesi Devonte’ Graham? - 19 Gennaio 2025
- Virtus Bologna, Ante Zizic out diverse settimane? - 19 Gennaio 2025
- I Boston Celtics verrano venduti per una cifra ASTRONOMICA - 19 Gennaio 2025