oladipo

NBA – Le preoccupanti parole di Victor Oladipo sulla sua gamba

Home NBA News

Victor Oladipo ha fin qui giocato 2 partite con i Miami Heat, ai quali era arrivato il giorno della trade deadline da Houston. Il giocatore ha segnato 6 punti alla prima contro gli Warriors e poi 8 ieri notte contro i Cavaliers, tirando complessivamente 5/21. Negli ultimi anni Oladipo ha avuto parecchi problemi di infortuni, che sta ancora cercando di superare: in questa stagione ha disputato 31 partite.

Dopo la gara contro i Cavs, Oladipo ha parlato delle proprie condizioni fisiche rilasciando però qualche dichiarazione preoccupante per i tifosi Heat e per il suo futuro. Il contratto dell’ex Pacers e Rockets è in scadenza in estate, e nei mesi scorsi aveva proprio rifiutato una proposta di rinnovo da parte di Houston.

Una gamba è più forte dell’altra. Quindi ho dell’ipertrofia in una gamba. Sto lavorando per tornare al 100% e ritrovare il mio equilibrio.

Oladipo in questa stagione sta mantenendo 19.9 punti, 4.8 rimbalzi e 4.7 rimbalzi di media. Nonostante le sue non brillanti prestazioni, nelle 2 gare alle quali ha preso parte Miami ha comunque ottenuto la vittoria.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.