NBA LeBron Bronny

NBA – LeBron ha detto che giocherà con Bronny nella sua ultima stagione, “non importa dove”

Home NBA News

Prendere Bronny per arrivare a LeBron James: questa potrebbe essere la strategia di qualche franchigia nei prossimi anni. Nelle interviste pre-All Star Game infatti LeBron ha reso ufficiale ciò che aveva già anticipato: vuole giocare con suo figlio quando entrerà nella Lega, a tutti i costi. La superstar dei Lakers, che non ha nemmeno escluso un secondo ritorno ai Cleveland Cavaliers, ha dichiarato che la sua ultima stagione della carriera la giocherà nella stessa squadra di Bronny.

L’ultimo anno della mia carriera giocherò con mio figlio. Ovunque Bronny sarà, io sarò nella sua squadra. Farò tutto ciò che posso per giocare con mio figlio per un anno. Non è questione di soldi, arrivati a questo punto.

Bronny James è al secondo terzo di liceo, a Sierra Canyon, e ne servirà un altro (più uno di college) prima di poter entrare in NBA. Ad oggi è impossibile prevedere a che punto del Draft potrebbe essere scelto il classe 2004, ma anche le squadre più piccole possono sognare la coppia padre-figlio, se ci basiamo sulle dichiarazioni di LeBron.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.