Prendere Bronny per arrivare a LeBron James: questa potrebbe essere la strategia di qualche franchigia nei prossimi anni. Nelle interviste pre-All Star Game infatti LeBron ha reso ufficiale ciò che aveva già anticipato: vuole giocare con suo figlio quando entrerà nella Lega, a tutti i costi. La superstar dei Lakers, che non ha nemmeno escluso un secondo ritorno ai Cleveland Cavaliers, ha dichiarato che la sua ultima stagione della carriera la giocherà nella stessa squadra di Bronny.
L’ultimo anno della mia carriera giocherò con mio figlio. Ovunque Bronny sarà, io sarò nella sua squadra. Farò tutto ciò che posso per giocare con mio figlio per un anno. Non è questione di soldi, arrivati a questo punto.
Bronny James è al secondo terzo di liceo, a Sierra Canyon, e ne servirà un altro (più uno di college) prima di poter entrare in NBA. Ad oggi è impossibile prevedere a che punto del Draft potrebbe essere scelto il classe 2004, ma anche le squadre più piccole possono sognare la coppia padre-figlio, se ci basiamo sulle dichiarazioni di LeBron.

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.