lebron james

NBA – LeBron James ha pubblicato un post abbastanza discutibile sul Covid

Home NBA News

LeBron James non è mai stato un fan dei vaccini, tanto da metterli inizialmente in dubbio. Nel corso degli ultimi 2 anni di pandemia la superstar dei Los Angeles Lakers ha preso più di una volta posizioni discutibili sul Covid-19, e ora sembra averlo fatto di nuovo. Poco fa, sul proprio profilo Instagram, LeBron ha pubblicato questa foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👑 (@kingjames)

Vista così, senza contesto (visto che James ha aggiunto solo una emoji della caption), sembrerebbe che LeBron stia paragonando il Covid al raffreddore e all’influenza, utilizzando un celebre meme. Inutile puntualizzare ancora una volta che, sebbene i sintomi possano alcune volte essere gli stessi, il Covid possa colpire in maniera molto più letale delle altre due, come i numeri dimostrano.

Lo stesso James il mese scorso era finito per qualche giorno nei protocolli anti-Covid, rivelandosi alla fine un falso positivo. I suoi Lakers nelle ultime due settimane sono stati colpiti intensamente dalla pandemia e sono stati costretti a correre ai ripari, firmando rimpiazzi come Darren Collison, ritiratosi nel 2019.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.