Ormai lo sappiamo: il rientro di LeBron James dopo un mese di assenza a causa di un infortunio alla caviglia sembra imminente. Secondo gli ultimi aggiornamenti, potrebbe arrivare settimana prossima. Intanto la stella dei Los Angeles Lakers poco fa ha pubblicato su Instagram un video incoraggiante, in cui lo si vede correre su e giù per il campo senza particolari problemi. La clip è stata registrata durante la doppia trasferta a Dallas dei giorni scorsi.
“Coming soon in una città vicino a voi! Sono davvero, davvero serio!” ha scritto LeBron. L’ultima partita disputata da James risale al 20 marzo contro Atlanta, quando Solomon Hill gli cadde sulla caviglia procurandogli la distorsione.
Visualizza questo post su Instagram
Da poche partite i Lakers hanno recuperano anche Anthony Davis, anche se con lui in campo sono arrivate 2 sconfitte contro Dallas. Il lungo e Dennis Schroder ieri avevano parlato delle difficoltà dei giallo-viola, sostenendo di dover ripartire da zero per quanto riguarda la costruzione della chimica di squadra. Il rientro di LeBron James aiuterà sicuramente.
- Sako STOPPA Cordinier e la Virtus: secondo KO in EuroLega per Bologna - 10 Ottobre 2024
- I giocatori dei Lakers avevano mollato Darvin Ham già a dicembre 2023 - 10 Ottobre 2024
- Danny Green ha annunciato il proprio ritiro - 10 Ottobre 2024