Ogni anno, durante la offseason, i social si riempiono dei video degli allenamenti in palestra di praticamente tutti i giocatori NBA. Alcuni attirano più attenzione di altri. Per esempio, almeno una volta ogni estate, circola un video di Ben Simmons che tira e segna da tre punti. Nelle scorse ore LeBron James, probabilmente anche lui stanco di vedere alcune di queste clip, su Twitter si è posto una semplice, ma anche provocatoria, domanda.
Perché così tanti giocatori di basket si allenano su aspetti che non useranno mai in partita? È una domanda seria. Questa cosa mi infastidisce un pochino.
Why do so many ball players work on stuff they are never going to use in the game?? Seriously question. Annoys me a tad. 🤔
— LeBron James (@KingJames) September 18, 2021
Ovviamente nei commenti numerose sono state le battute rivolte proprio nei confronti di Simmons e del suo tiro da tre punti. Nei giorni scorsi, dopo le vacanze in Italia, LeBron è invece tornato al lavoro nella palestra dei Los Angeles Lakers, subito insieme al nuovo compagno Russell Westbrook.
Brunch on Sundays. Work on Wednesdays. pic.twitter.com/9lMMCeHNVB
— Los Angeles Lakers (@Lakers) September 15, 2021
LEGGI ANCHE:
Liverpool, l’omaggio di LeBron James a Momo Salah
- Jimmy Butler, Miami è disponibile a scambiarlo: 3 squadre gradite al giocatore - 10 Dicembre 2024
- Varese, avanti con Mandole: i tifosi contestano duramente Luis Scola - 9 Dicembre 2024
- La NBA e la FIBA studiano la creazione di una nuova competizione europea - 9 Dicembre 2024