lebron james

NBA – LeBron James non giocherà mai per gli Orlando Magic

Home NBA News

LeBron James non giocherà mai con gli Orlando Magic. Sì, era una cosa pronosticabile a questo punto della sua carriera, visti i successi con i Lakers e il momento dei Magic. Però la stella giallo-viola ha voluto farlo sapere rumorosamente nell’ultimo episodio di “The Shop”, serie di HBO. Parlando con diverse personalità dello spettacolo, tra le quali anche il rapper Jay-Z, LeBron è stato molto chiaro. Ovviamente nulla di personale contro i Magic, la decisione di James, per certi versi anche ironica, ha tutto da spartire con la “bolla” di Orlando dell’anno scorso.

James non ha mai nascosto la sua frustrazione per la vita monotona e alienante vissuta per 95 giorni a Orlando, che comunque lo ha alla fine portato a vincere il suo quarto titolo NBA in carriera. Nel breve spezzone pubblicato da The Uninterrupted, LeBron dichiara di non voler più sentire parlare di Orlando e che non la prenderebbe mai in considerazione come destinazione in una eventuale free agency. A precisa domanda, inoltre, la superstar aggiunge che “piuttosto si ritirerebbe” qualora venisse scambiato ai Magic.

Un astio verso una città e un’esperienza, quella della “bolla”, ancora molto presente nella mente del Prescelto. Le sue parole hanno però suscitato qualche reazione piccata proveniente dalla città della Florida, in primis dal sindaco Buddy Dyer. Il primo cittadino di Orlando ha twittato:

Sono sicuro che tu non abbia visto l’altra parte di Orlando, durante il tuo periodo nella “bolla” la scorsa estate. La prossima volta che verrai qui, andiamo fuori a pranzo. Vedrai che la nostra comunità è diversa, inclusiva e vivace.

 

LEGGI ANCHE:

Morant segna oltre 100 punti nelle prime 3 gare playoff ed è record

Il segreto di Curry per la sua stagione da MVP secondo Steve Kerr

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.