Durante il Media Day che si sta svolgendo in queste ore, è stato rivelato che tutti i giocatori dei Los Angeles Lakers sono vaccinati contro il Covid-19. Kent Bazemore è stato l’ultimo a sottoporsi al vaccino, mentre LeBron James ne ha parlato dicendo di “aver fatto le sue ricerche” e di aver poi concluso che sarebbe stata la cosa migliore da fare. La stella dei Lakers, che in passato era stato descritto come molto dubbioso sull’argomento, ha ammesso di essere stato “parecchio scettico”.
LeBron says he was very skeptical of the vaccine but after doing his research decided it was the right choice “not only for my family and for my friends, that’s why I decided to do it.”
— Bill Oram (@billoram) September 28, 2021
LeBron ha però aggiunto che non pensa sia suo compito fare un endorsement per la vaccinazione e che ognuno dovrebbe scegliere da sé cosa fare.
Stiamo parlando del corpo di ogni individuo. Non parliamo di politica, razzismo e brutalità della polizia, cose di quella natura. Parliamo di benessere e del corpo delle persone. Non penso personalmente che dovrei essere coinvolto in ciò che le persone dovrebbero fare per il loro corpo e la loro vita. Devi fare ciò che è meglio per la tua famiglia. Io mi sono vaccinato per me e per la mia famiglia. Ma parlando per tutti e per le loro individualità, ciò che vogliono fare, non credo sia il mio compito convincerli a vaccinarsi.
- Grant Hill su Banchero: “Lo seguiamo per Team USA, siamo ottimisti” - 29 Maggio 2023
- Ousmane Diop dice no all’Italbasket: “Mi sento senegalese” - 29 Maggio 2023
- Brindisi, finisce l’Era Vitucci: i nomi dei possibili sostituti - 29 Maggio 2023