È stata una settimana travolgente per il campione NBA LeBron James in vista della tanto attesa prima mondiale di Space Jam: New Legends. Ora che è finita, la superstar dei Los Angeles Lakers può finalmente fare un passo indietro, respirare e riflettere sul suo ultimo traguardo.
Solo una manciata di atleti può affermare di aver recitato in un film di successo e questo fatto non è mancato a LeBron, che ha scritto una riflessione bellissima su Instagram.
“Riguardo la notte scorsa! È stata una sensazione ASSOLUTAMENTE SURREALE fare una prima MONDIALE di @spacejammovie in cui sono l’attore principale! Oltre la follia. Sognavo letteralmente di essere in Space Jam con i Looney Tunes quando ero un ragazzino. Non posso crederci, proprio non ci riesco! Per il mio fantastico regista e cast, avrei ucciso! Questo venerdì, 16 luglio, non vedo l’ora che tutti voi lo possiate vedere! È un’AVVENTURA che credo piacerà a tutti! Vi voglio davvero bene per il supporto che mi avete dimostrato!”.
Visualizza questo post su Instagram
Naturalmente è il sogno di tutti i bambini che vogliono giocare in NBA essere i protagonisti di Space Jam ma solo LeBron James ce l’ha fatta.
LEGGI ANCHE: Clippers, Kawhi Leonard si è operato al legamento crociato
- EA7 Milano-Virtus Bologna, ricominciamo da dove ci siamo lasciati - 21 Settembre 2023
- Beverley ha detto che è “una c***ata” associare Leonard, George e i Clippers al load management - 21 Settembre 2023
- Austin Rivers critica gli Hornets per aver puntato su giocatori “problematici”, che non aiutano lo sviluppo di LaMelo - 21 Settembre 2023