NBA Doncic Kawhi Leonard

NBA – Los Angeles Clippers, Kawhi Leonard rischia di saltare tutta la prossima stagione?

Home NBA News

Bruttissime notizie per i Los Angeles Clippers che potrebbero dover giocare tutta la prossima stagione senza Kawhi Leonard.

L’infortunio al ginocchio destro di Leonard in gara 4 contro gli Utah Jazz ha compromesso il cammino dei biancorossi nei playoff ma potrebbe condizionare pesantemente anche il prossimo campionato.

L’ex Spurs e Raptors, infatti, ha subito una rottura parziale del crociato anteriore ma è probabile che nell’operazione un paio di giorni fa il legamento sia stato ricostruito totalmente. Molto spesso, infatti, pur non trattandosi di una rottura totale, l’equipe medica opta per una soluzione più invasiva per ridurre i rischi di ricadute.

Dovrebbe essere stato questo il caso di Leonard, secondo Inside Injuries, un sito che si occupa proprio di scoprire i tempi di recupero dei giocatori. Kawhi Leonard dovrebbe restare ai box per un periodo variabile fra i 9 e 12 mesi, con la concreta possibilità di saltare totalmente la prossima stagione per prepararsi nel migliore dei modi a quella 2022-23.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.