LeBron James e Anthony Davis sono vicini al ritorno sul parquet per il finale di regular season con i Los Angeles Lakers.
LBJ ha saltato le ultime 10 partite, AD addirittura non gioca da 27 incontri. Per entrambi però la voglia di tornare è grandissima, così come il loro affiatamento fuori dal campo.
Lo dimostra la foto pubblicata da James su Instagram: uno scatto che lo ritrae mentre si trova a bordo campo con il compagno. The King ha deciso di accompagnarlo con una didascalia che suona come un avvertimento per tutte le altre contendenti per il titolo NBA.
I meteorologi prevedono che il tempo cambierà a breve e che c’è una tempesta in arrivo. Ragazzi, preparatevi e prendete le dovute precauzioni per mantenervi al sicuro.
Visualizza questo post su Instagram

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket, allenatore e (quasi ex) playmaker. Sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2), nonché dipendente della FIP Lombardia.
Da Novembre 2017 sono direttore responsabile di BasketUniverso.