Los Angeles Lakers letteralmente scatenati sul mercato. La dirigenza gialloviola a tempo di record ha creato un supporting cast di prim’ordine intorno a LeBron James, Anthony Davis e Russell Westbrook.
Dopo il tris di ritorni, la nuova firma di Bazemore, quella di Monk e soprattutto quella di Carmelo Anthony, i gialloviola chiudono altre due operazioni.
Si tratta del rinnovo di Talen Horton-Tucker, giocatore preziosissimo nel sistema dei Lakers e della firma di Kendrick Nunn.
Restricted free agent Talen Horton-Tucker has agreed to a three-year, $32M deal to stay with the Los Angeles Lakers, his agents @KlutchSports CEO Rich Paul and Lucas Newton tell ESPN.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) August 3, 2021
Horton-Tucker ha firmato un contratto triennale che gli consentirà di guadagnare complessivamente 32 milioni di dollari.
Nunn, invece, ha sottoscritto un accordo biennale con il secondo anno che è una opzione a suo favore. Per approdare ai Lakers, l’ex Miami avrebbe rifiutato una serie di offerte molto più ricche.
Free agent guard Kendrick Nunn has agreed to a two-year deal with the Los Angeles Lakers, source tells ESPN. Deal includes a player option. Nunn turned down significantly more money to chase a title with the Lakers.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) August 3, 2021
Il roster dei Lakers, che qualche ora fa era ridotto all’osso, è praticamente chiuso dopo poche ore dall’inizio della free agency.
- G1 Milano – Virtus, pagelle: Hall e Napier trascinatori, Mickey e Hackett sottotono - 9 Giugno 2023
- Milano cambia marcia dopo l’intervallo e si prende gara 1 della finale scudetto con la Virtus - 9 Giugno 2023
- Anche in Spagna polemica sugli arbitri, il coach di Badalona: “Non ci rispettano” - 9 Giugno 2023