NBA – Luka Doncic è entusiasta di poter giocare insieme a Nicolò Melli

Home NBA News

Luka Doncic, fenomeno NBA dei Dallas Mavericks, ha avuto parole al miele per Nicolò Melli, che questa notte è partito per la prima volta in quintetto e ha sfiorato la doppia doppia, chiudendo con 10 punti e 8 rimbalzi in poco più di 28 minuti.

Queste le parole del ragazzo nativo di Lubiana ed ex Real Madrid sulla prestazione dell’ex Milano, Bamberg e Fenerbahce:

“Melli è stato fantastico, ci siamo capiti subito. Da quando è arrivato qui non abbiamo mai perso, continuiamo così!”.

Ecco il video:

I Dallas Mavericks hanno sempre vinto da quando il ragazzo italiano nativo di Reggio Emilia. Ricordiamo che Melli veniva da un momento difficilissimo a New Orleans, non giocava praticamente mai, mentre ora in Texas è un giocatore di rotazione a tutti gli effetti e piano piano si sta ritagliando sempre maggiore spazio.

Certo, l’essere finito in una franchigia che crede tantissimo negli europei lo aiuta e non poco però non era così scontato che coack Rick Carlisle gli desse così tanto spazio e così in fretta.

Ora l’obiettivo di Dallas è cercare di raggiungere un post playoff senza passare al play-in, anche se non sarà semplice perché le squadra davanti a loro sono tante e stanno facendo bene.

Melli ha già un rapporto speciale con Doncic in NBA.
Melli ha già un rapporto speciale con Doncic in NBA.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.