Luka Doncic, fenomeno NBA dei Dallas Mavericks, ha avuto parole al miele per Nicolò Melli, che questa notte è partito per la prima volta in quintetto e ha sfiorato la doppia doppia, chiudendo con 10 punti e 8 rimbalzi in poco più di 28 minuti.
Queste le parole del ragazzo nativo di Lubiana ed ex Real Madrid sulla prestazione dell’ex Milano, Bamberg e Fenerbahce:
“Melli è stato fantastico, ci siamo capiti subito. Da quando è arrivato qui non abbiamo mai perso, continuiamo così!”.
I Dallas Mavericks hanno sempre vinto da quando il ragazzo italiano nativo di Reggio Emilia. Ricordiamo che Melli veniva da un momento difficilissimo a New Orleans, non giocava praticamente mai, mentre ora in Texas è un giocatore di rotazione a tutti gli effetti e piano piano si sta ritagliando sempre maggiore spazio.
Certo, l’essere finito in una franchigia che crede tantissimo negli europei lo aiuta e non poco però non era così scontato che coack Rick Carlisle gli desse così tanto spazio e così in fretta.
Ora l’obiettivo di Dallas è cercare di raggiungere un post playoff senza passare al play-in, anche se non sarà semplice perché le squadra davanti a loro sono tante e stanno facendo bene.
- Jordan Loyd lascia il Maccabi Tel Aviv, la Virtus Bologna ci spera? - 10 Ottobre 2024
- Bronny James MORTIFICATO dagli addetti ai lavori dell’NBA - 10 Ottobre 2024
- “Sono nel PANICO!”: Anthony Edwards BLASTA Jayson Tatum nel nuovo docu di Netflix - 10 Ottobre 2024